Servizi
A completamento di un'offerta sempre più ricca e rispondente alle esigenze della clientela, proponiamo una gamma di servizi ad elevato valore aggiunto e ritagliati su misura per i diversi operatori del settore, quali rivenditori biciclette, concessionari moto, gommisti, ricambisti moto e auto.
Supporti
E’ il punto di forza e, insieme, il cuore del sistema di commercializzazione B2B di Ciriolo Dynamic. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, GadWeb è la piattaforma di gestione ordini e trasmissione dati che consente ai clienti abilitati di collegarsi ai sistemi informatici aziendali e:
I clienti che non vogliono o non possono utilizzare le nostre piattaforme informatiche, possono ordinare direttamente gli articoli via fax e usufruire, all’atto del ritiro della merce presso i punti vendita aziendali, di una corsia privilegiata loro riservata che permette di avere accesso immediato ai materiali ordinati, con tempi di attesa al banco praticamente inesistenti.
Logistica
Cuore pulsante del Centro Logistico è un sofisticato sistema informatico che si interfaccia con le più recenti tecnologie di material handling e picking dei prodotti, in grado di assicurare una loro rapida e sicura movimentazione, sia in ingresso che in uscita, ed un controllo totale del flusso di prodotti, dalle fonti di approvvigionamento sino al cliente finale.
Lo standard di servizio di Ciriolo Dynamic prevede la consegna dei prodotti già disponibili a magazzino non oltre 24 ore dall’acquisizione dell’ordine ed una gestione ottimale delle urgenze, perché i clienti devono essere sempre certi di poter contare sul ricevimento dei prodotti quando e dove servono. Tutto deve quindi avvenire in maniera da rendere minimo il tempo che intercorre tra la richiesta e l’effettiva consegna del prodotto.
La logistica distributiva è stata pertanto tarata per essere sempre in grado di garantire le consegne nei tempi stabiliti e risolvere efficacemente le urgenze. La rapidità delle consegne viene garantita dai servizi offerti da primari corrieri esterni, mentre la gestione delle urgenze e la capillarità delle consegne sono assicurate dall’utilizzo di mezzi propri, con i quali l’Azienda è in grado di effettuare consegne anche fuori dagli orari standard.
Formazione
Siamo quindi fermamente convinti che l’aggiornamento continuo e la scelta di Partners affidabili siano servizi a valore aggiunto da offrire ai nostri clienti, in quanto importanti volani di successo. Anche in questo Ciriolo Dynamic vuole essere all’avanguardia: non vendiamo solo prodotti ma anche, e soprattutto, la solidità tecnologica dei nostri partners, i quali sono selezionati in base a precisi standard di convenienza e contenuto tecnologico dei prodotti. Presso il Centro Direzionale di Ciriolo Dynamic è in funzione un’aula attrezzata dove organizziamo, per i nostri clienti, periodici workshops e meeting formativi finalizzati alla presentazione di nuovi prodotti, delle tecnologie più recenti e delle loro applicazioni pratiche: questi eventi costituiscono un proficuo momento di scambio fra i diversi professionisti del settore e danno l’opportunità ai nostri fornitori di testare sul campo la validità dei loro prodotti.
Consulenza
– assistenza telefonica;
– visite presso clienti;
– visite accompagnate dai tecnici dei produttori;
– ricerca tecnica ed economica delle soluzioni più convenienti.
formazione
consulenza
ASSISTENZA telefonica
+39 123432123
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.